È uscito sul tabloid Industria di Golfarelli Editore l’articolo “Progetti innovativi con i fondi europei” di Social IT, in cui il CEO Maurizio Gianordoli è stato intervistato per raccontare l’expertise dell’azienda nel campo della consulenza per la progettazione europea.
Industria è un tabloid, che si propone di informare in modo approfondito su fenomeni economici, politici e sociali di attualità. L’uscita dell’articolo avviene negli stessi giorni del Festival dell’Economia di Trento: più di 200 eventi in quattro giorni, dal 2 al 5 giugno, per comprendere i cambiamenti mondiali in atto e le prospettive per il futuro.
La realtà aziendale di Social IT viene descritta con i suoi servizi di consulenza e supporto per la progettazione. Il suo punto di forza è accompagnare, tramite un percorso personalizzato, le realtà imprenditoriali dall’idea alla proposta progettuale. Social IT agevola l’accesso ai finanziamenti a fondo perduto che consentono alle aziende di implementare progetti innovativi grazie alle conoscenze acquisite dalla partecipazione diretta a numerosi progetti e dal confronto con una vasta rete di partner. I fondi europei offrono importanti opportunità e Social IT è presente per sostenere e aiutare le aziende a coglierle.
È possibile sfogliare il tabloid al seguente link (articolo a pag. 29) oppure potete leggere l’articolo qui.