Il periodico Trentino Industriale, pubblicato da Confindustria Trento, ha recentemente pubblicato un articolo su Social IT dedicato alla progettazione europea. L’articolo, intitolato “Progetti europei: una concreta opportunità”, presenta le molteplici opportunità di crescita e innovazione per le imprese offerte dai fondi europei.
Trentino Industriale è una rivista bisemestrale che fornisce informazioni sulle imprese Associate, le migliori pratiche del territorio trentino e diverse tematiche economiche. Ogni edizione della rivista presenta un tema di interesse diverso, e quella di Febbraio-Marzo 2023 è intitolata “Le Imprese per le Imprese”.
In questo contesto, Social IT offre un servizio di consulenza personalizzato per la progettazione europea per le aziende di tutti i settori produttivi. Social IT partecipa a progetti europei dal 2014, sia come partner coordinatore che tecnico, ed è diventata una dei pochi esperti del settore, grazie al know-how acquisito, alla definizione di una propria rete e alla conoscenza specifica del settore. Il servizio di consulenza offerto da Social IT fornisce alle aziende le competenze necessarie per sviluppare idee innovative, migliorare la competitività aziendale e ottimizzare i processi produttivi attraverso i finanziamenti europei e nazionali a fondo perduto.
L’articolo completo può essere letto qui oppure nella rivista Trentino Industriale, disponibile online al seguente link (l’articolo si trova a pagina 40).