Indaco Instant: il lancio dell’ecommerce
Indaco Instant, l’ecommerce per le piccole imprese e i commercianti del trentino, è online dopo soli 8 mesi dall’inizio del progetto (per informazioni sul lancio del progetto e sulle aziende che vi partecipano leggi la nostra news). La piattaforma ecommerce Indaco Instant è stata realizzata mettendo al centro le aziende, i loro prodotti e servizi in una logica glocal, con l’obiettivo di offrire gli strumenti e le modalità per competere sul mercato globale, rispettando la cultura e la tradizione locale.
Un ecommerce facile da usare
Iniziare ad usare l’ecommerce Indaco Instant non sarà un problema per le piccole imprese. Per l’apertura della propria vetrina virtuale in cui esporre i propri prodotti e servizi, sono richieste solo foto e brevi descrizioni, consentendo tempi di attivazione rapidi e ridotti costi interni. Per la creazione della vetrina aziendale, il canone è stato fissato a 69€ al mese. Per le realtà imprenditoriali più grandi ci sarà anche la possibilità di personalizzare la versione base, adattandola alle specifiche esigenze della singola azienda.
Dalla vetrina digitale alla consegna
Indaco Instant è un ecommerce intuitivo e completo. Infatti oltre a fornire visibilità digitale, fornisce anche tutti i servizi di logistica, gestione flussi, pagamenti, consegna e resi, garantendo alle imprese un servizio a tutto tondo e un’assistenza continuativa.
Le community di Indaco Instant: entra in Indaco!
Vuoi saperne di più su Indaco Instant e sugli sviluppi futuri? Entra a far parte delle sue Community!
Il lancio dell’ecommerce è infatti accompagnato dalla creazione di due community, una riservata agli imprenditori, accessibile dal sito web al seguente link e una destinata ai consumatori finali e a chiunque voglia saperne di più sul progetto Indaco e sui suoi sviluppo, disponibile nella pagina Facebook di Indaco e al seguente link. Attività formative e informative saranno a breve disponibili per entrambe le community.
Parlano di noi
Ai seguenti link sono disponibili il servizio andato in onda il 18 gennaio 2022 sul TGR – Rai news e l’articolo uscito oggi 19 gennaio su L’Adige.